Il silenzio prima della tempesta!

Pubblicato: 11 luglio 2006 in Senza categoria
CIAO A TUTTI I CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! xD
 
Come avrte notato in qst periodo non sto scrivendo un cazzius,tranne qualche sprazzo di intervento poetico (only for Dany!). A parte che ho avuto poca voglia di usare il pc, che alla fine è acceso solo x rispondere in msn,saricare,masterizzare,giochicchiare ogni taaaaaaaaanto e ascoltare musica (ho il PowerBook collegato allo stereo: figataaaaa!!!)!
Questi giorni sono stati una fgata dietro l’altra!!! X chi nn lo sapesse, ho cominciato ufficialmente le vacanze venerdì, quando ho staccato il lavoro e me ne sono andato a casa stipendiato! Il mio primo stipendioooo!!!
WoooOOoOooooOW!! =D
Venerdì sera non ho fatto nulla perchè…udite udite…. DA SABATO MATTINA ALLE 7 E MEZZA C’E’ UN NUOVO PERICOLO IN STRADA!!!! SONO PATENTOOOOO!!!!! mauhwuhauhauhawuhauwhauwhauuawuawh Ma che bel colore che ha quella schedina rosa con la foto di quel pirla li a sinistra!!! ihihih!!! ma strabellaaaaaaa!!!!!!
Ehhh oddio muoio….ehh…fiato….
Per la serie: "ma quando ti fermi?" , non mi sn ancora fermato un’ora,tranne forse l’altro ieri nella vasca da bagno! gha! Sabato sera serata coi friends per festeggiare l’anno nuovo (?!?), i nuovi amori (ihihih) e i nuovi patentati (mwauhawuhawuauh!!)!!! Cmq congratulations to Mony for the best choise in selectin’ the film! Mitica sorellina! 😉
Poi domenica mattina non esisteva,nel senso che dopo l’ora che ho fatto sabato mi sn svegliato a dieci a mezzogiorno… Domenica pomeriggio cos’ho fatto? Boh,nn me lo ricordo più…ah già, bagno poi fuori…kk…
Domenica sera tutti da Mony per la finale (CAMPIOOOOOOOOOONI DEL MONDOOOOOOOOOO!!!) e poi in giro nel furgoncino di Simo a urlare!!! mi è tornata la voce  (-Oh, dov’è che abita la Tandi?!? TUTTI DALLA TANDI!!!!-)ieri mattina alle 10!! abbiamo fatto il giro dei paesi al di qua di cassano, che era bloccato in maniera assurda, e abbiamo visto un pacco di gente (saluto indi ai signori Tinaccia, Dario, Jaco, Mario e tutti qll che c’erano a Inzach!) e poi notte da Mony, perchè non arrivavo a casa intero di mio!! Un salutone enorme ai Gava brothers, a Jaco e Simo!!!!! MA CIAUZ!!!! CAMPIOOOONIIII!! Ah,quasi dimenticavo: complimenti per l’idea di Gava: la tel allo Zana durante i festeggiamenti!!!! FORZA LODO!!!!
Poi ieri, fòcca bestia che giornata: da mony fino alle 4 in pratica (ihih…bella la mia sorellina! 😉 ) e poi a 3V cn Dany….ehhh….
Non saluto qua tutti qll che voglio salutare perchè sembra quasi che nn li voglia sentire fino al 24.. Perciò ci sentiamo al cell in qst gg, ok??
Ah già: io e Mony andiamo a Pre domani!!! Torniamo il 24!
Uff…cazz si vede che è cominciata l’estate…adesso si che comincio a divertirmi sul serio!!! 😀
Cmq anticipo già che Agosto quest’anno sarà devastante: casa libera, griglia disponibile, amici a casa e …ehm…un paio di cotte che girano ^^ e che sono disponibili!! Ah,più io che sono patentato e macchina libera!!!! Minchia che roba,nn ci voglio pensare!!!!troppo beeeeelllloooooo!!!!!
 
Mwuauwhuawhuahuawhuahuhwuhawuhwiiuhaiuhwiauhw!!
 
In bocca al lupo a tt qll che vanno a Lourdes il 13, soprattutto ai miei compa di classe e a Silvia! ( ^^’ )
Buone vacanze a tutti quelli già partiti o in partenza!
In bocca al lupo a tutti qll che partecipano ai vari Grest a 3V e Cassano!
Buone vacanze a tutti qll che rimangono a casa!!
Vàdavialcu’ ad un po’ di gente che sa già chi è e perchè!
 
CIAOOOOOOO!!!! CI SI VEDE IL 25!!!! E CI SI SENTE PRIMA!!!

Gabri, artista della strada

commenti
  1. Daniela ha detto:

    hi hi hi..ma chi sarà mai questa Dany che t rompe i coglioni tt il gg?!?!
    eh che giornate piene intense e emozionanti…che estate magica e grazie a tutti che la rendete ancora + importante!!
    1 bascione scemotto!!!
    c s vede

  2. Simone ha detto:

    cmq l\’idea di chiamare lo zana è stata mia, non del gavaz…e anche il telefono era il mio…ora sono ancora senza soldi perchè non ne avevo da spendere per la ricarica…^_^

Lascia un commento